![]() |
Cavolo sono cresciuti tanto!!!! Quanto gli dai da mangiare?
Perchè i miei restano sempre piccoli??!!! -05 |
Quote:
|
Niente di particolare...in genere granuli al mattino e alla sera alterno verdure lesse, mangime in fiocchi, chiromonas e artemie (quelle in gel della Tetra)...pasticconi se sto via un paio di giorni...
L'unica cosa che non riesco a fargli fare è il giorno di digiuno #13 Come si fa a resistere quando ti scodinzolano davanti appena ti vedono? #07 |
Quote:
|
Non ce la posso fare #07 anche perchè se ritardo la pappa loro si pappano l'echinodorus #18
Poi mi guardano come dire "Ma come? Ti sei dimenticata di noi? Famefamefamefame!!!!!!" Tutta la mia fermezza va a farsi friggere #12 #12 #12 #12 #12 |
Trovato il cous cous...è nell'egeria...due uova li, due all'imboccatura del filtro e due sui vetri...dubito che riuscirò a recuperale, ma ammesso che ci riesca, cosa devo fare dopo? #22 #22 #22
|
Recuperate quattro uova...le ho messe in un bicchiere con l'egeria #24
|
Devo ammettere che il giorno di digiuno neanch'io riesco a farglielo fare tutte le settimane. :-))
Comunque è davvero strana questa cosa... un pescetto c'e l'ho quasi da un anno, ma è cresciuto pochissimo!!! E' praticamente uguale a quando l'ho preso... :-( Che soffra di nanismo?? In 170 litri??? #09 |
Quote:
se non sono feconde.... beh in 3 giorni le vedrai ammuffire..... :-( :-( |
Quote:
potrebbe avere anche qualche problema, ma se così fosse credo sia impossibile diagnosticarlo e curarlo -20 Io ho avuto un pescetto che, preso insieme ad un fratellino, nel giro di 1 anno era rimasto la metà dell'altro. Era vispissimo, mangiava come un torello ma dopo un altro po' di tempo è iniziato a smagrire e poi mi è morto.... -20 -20 Non voglio, con questo, terrorizzarti. Se sta bene ed un pochino è cresciuto sicuramente sarà solo uno che rimarrà + piccolino! #36# #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:18. |