![]() |
considera che il sohal sfiora i 50 cm in natura, se non sbaglio... 2 metri non sono poi tanti da questo punto di vista...
|
Quote:
|
io in negozio ho una vasca che curo(non è mia) di 120x120x65 ed è popolata da un sohal un hepatus e 3 flavescenz poi tutto il esto minutaglia come chrisiptere ecc....ormai quegli aucanthuridi sono così da ormai 2 anni...
|
***dani***, si lo so...e se proprio uno deve essere puntiglioso...credo che il sohal è un pesce che non puo' essere tenuto in un'acquario casalingo!
o in "piscine"o in mare...però visto cheMirko8383, ha una vasca da far invidia a molti,potrebbe anche provare a tenerlo... :-) |
Ma il problema, dal mio punto di vista, non è provare o non provare, ma evitare di comprare pesci di quel genere, per evitare che in futuro siano pescati, ogni vasca è troppo piccola per loro.
Cerca nella sezione "mostra e descrivi..." le mie foto fatte a marsa alam per vedere come sono in natura... Poi ovviamente ognuno fa come vuole ;-) |
Quote:
|
***dani***, volevo trovare quel tuo topic nella sezione "mostra..e descrivi"..ma nn lo trovo :-(
queste cose m piacciono troppo... fammi sapere se trovi il link... ;-) grazie |
Quote:
lascia pure un commento ;-) |
grazie mille per le discussioni, comunque i sohal e il naso, l'ho visto anche in vasche piu piccole!!
Se secondo voi non vanno bene che mi cosigliate come animale, ma di dimensioni abb. grandi?? |
io la mia idea l'ho già data :-)
al limite ai 3 zebrasoma potresti aggiungere un acanthurus, leucosternon oppure hepatus oppure achilles etc un re e tre regine ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:39. |