![]() |
Ciao giango i neon sono ottimi li ho montati da un mese...... pure io penso che il vero problema sia l'acqia magra ma calcola che anche con questi valori ho qualche puna di filamentose che penso di debellare inserendo qualche paguretto....... cosa mi consigli allora?
|
Quote:
Quote:
se non rispondi alle domande come ti aiutiamo? |
Ca basso, Mg ?
|
ho provato a staccare una pompa forse in vasca c'è troppa corrente; il calcio è a 400 il magnesio un 1100 circa. Stavo pensando da un pò di tempo ho inserito in casca un boscetto di acropore no è che queste, visto che non ho il reattore e che sono dei coralli duri, mi succhiano delle sistanze dall'acqua indispensabili per i molli?
|
in vasche "povere" i molli tendono sempre ad aprirsi meno, nella mia la colonia di actinodiscus stava meglio quando avevo le alghe ed i po4 a 0,1 ;-)
ora poverini sono magri magri.... ah, ca e mg sono bassini, cerca di stare a 430 - 1300 circa (almeno) |
Io ho gli actinodiscus con solo acropore e valori zero ed ahimè i dannati continuano a crescere e riprodursi, quindi devo attuare abbattimento #18 #18 #18
|
Re: Consiglio luci
Quote:
lanty come li nutri? e da quanti vatt sono sti neon? |
Quote:
|
Quote:
|
risp sotto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:51. |