Quote:
Originariamente inviata da sirlucas
Il mio discorso, unicamente dettato dalla prudenza, si riferisce al caso in cui non vi siano delle necessità particolari in cui si è costretti di fare il più in fretta possibile. Nel tuo caso, mi sembra che comunque tu abbia fatto l'avviamento con cognizione di causa mantenendo i valori monitorati prima, durante e dopo aver inserito i pesci. Oltretutto credo di capire che tu abbia già una certa esperienza.
Il problema si pone nel caso in cui un appassionato alla prima esperienza si fidi ciecamente di quello che legge sulle confezioni: sono talmente tante le variabili che entrano in gioco che non mi sento di consigliare ad un neofita di aspettare solo due settimane, è meglio che faccia prima un pò di pratica "a vuoto". Tutto qui.
Questo non è certo il tuo caso: considerato che riesci a riprodurre i discus -11, nessuno potrebbe mettere in dubbio le tue conoscenze. ;-)
Ciao.
|
#70 #70 #70
Ancora una volta non posso che condividere il tuo ragionamento,,,,,,,,,,,
#07 #07 #07 solo su una cosa non posso sottoscrivere le tue parole....perchè anche se i miei discus è vero che hanno deposto...purtroppo per la riproduzione -04 -04 -04 -04 ancora niente!!!! -93 -04 -04 -04 -93
Ciao #28 #28 -28
|