AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Betta splendens (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=369)
-   -   Foto BETTA IN ANTEMPRIMA SOLO PER VOI!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=113762)

PinkBetta 15-01-2008 16:08

Bettoso, non riesco a vedere la prima foto. Potresti provare a fare delle altre foto un pò più nitide? Invece che col cell ti conviene scattarle con una fotocamera e poi rimpiccolirle con un programma di fotoritocco, così si vedono meglio. Mi picerebbe vedere meglio i tuoi betta! :-))

Bettoso 15-01-2008 16:14

Ciao!!!!
Se mi dite un modo per ridurle le faccio subito più che volentieri!!!!

GreenMan 15-01-2008 16:19

ci deve essere la funzione nel programma che usi per visualizzarle sul pc

devi metterle in formato adattoa pagina web ;-)

PinkBetta 15-01-2008 16:27

Bettoso ti ho mandato un MP

giuswa76 15-01-2008 16:42

Bettoso, scusami, ma mi credevo che lo avevi comprato per show betta e magari pagato molto, dato che da un pò di tempo molti mi contattano facendomi vedere foto di betta acquistati come show betta e molte volte li hanno pagati molto e sono stati fregati, scusami non è il tuo caso sapevi quello che compravi.

Greenman , scusami se intervengo a volte quando vedo foto di show betta , ma penso che su questo argomento ci sia ancora molta confusione e "ignoranza" , forse cerco solo di spiegare qualche cosa , comunque non mi ritengo il sapientone di turno non ostante tutto in italia sono stato il primo ad esportare show betta , a parlarne , a tradurre i standard ecc, prima di me in italia nessuno sapeva cosa erano i show betta o li avevano appena visti su qualche parte, è sempre stao mio interesse parlare di show betta e spiegare come riconoscerli ecc, scusami ma forse sono quello che nella selezione di show betta in italia ha più esperienza, quindi se do qualche consiglio o faccio notare qualche cosa non è per farmi il sapientone perchè non ne ho bisogno, fra un anno probabbilmente riusciamo ad organizzare il 2° campionato di show betta e di fronte ai giudici stranieri mi piacerebbe che i betta italiani facessero una bella impressione e magari vincere, per questo faccio questo tipo di interventi e non di certo per farmi il sapientone.
Spero di essermi spiegato.

Bettoso 15-01-2008 17:19

Ciao Giuswa!!
Ti assicuro che sapevo perfettamente cosa compravo,
solo che dopo ho notato le pinne appunta allora ho pensato.... ........#17

PinkBetta 15-01-2008 17:39

Comunque dalle mie parti i betta come quello di Bettoso non sono molto facili da trovare, ci sono tutti VT, non sarà uno show ma è sempre più particolare di quelli che sono nella maggior parte dei negozi, non sono un'esperta ma penso che abbia fatto un buon acquisto.

GreenMan 15-01-2008 17:51

Concordo, poi non è ke uno debba perforza andare a comprare un betta per competere internazionalmente oppure comprare "solo"VT.. -28d#

Bettoso 15-01-2008 20:17

Ciao!!!!Grazie mille GREENMAN E PINKBETTA per i complimenti al mio spartaco!!!!Sarà molto felice!!!!Nella foto non si vede tanto bene ma ha la testa di colore bianco e con il viola-fuxia del corpo ci sta benissimo!! :-))
Comunque tra poco metterò delle foto migliori e lo potrete ammirare in tutta la sua bellezza da re!!! :-D :-D
Grazie ancora mille per i complimenti e entro massimo dopodomani posterò delle foto degne dei miei betta!!! #36#

Tiago 16-01-2008 01:14

...bettoso ha 13 anni, ci ha mostrato i suoi betta chiedendoci se l'ultimo apparteneva ad una varietà differente dai comuni veil tail....ho letto il topic più volte....non ci ho trovato nessun affermazione di questo ragazzino che parla di show di aver pagato cifre altissime per questi betta o di voler partecipare ad un concorso....ma ho notato che la maturità non si stabilisce dall'età.

Come al solito non posso che quotare Green, e fare i miei complimenti a Pinkbetta per la sua sempre dolcissima disponibilità verso gli altri.

P.S. dalla foto l'ultimo betta sembra proprio un crown tail ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:32.