![]() |
non credo che la mia zona di abitazione sia tanto inquinata....
sono in un 50% paese e 50% campagna........ comunque i granulati hykary per betta sono cari già una confezione di 15 gr!!!! #06 peccato..... pensavo di somministrare un cibo secco tipo granulato secco per peci tropicali della SHIG (anche se non è specifico per betta...)...perchè la linea di cibo mi da molta affidabilità come marca.... Pensate che i cibi che vengono definiti "specifici per betta" siano davvero tali???? #24 io non mio fido molto.... grazie ciau |
Quote:
|
sisi....proprio quelli....ci sono granuli e microgranuli (pensavo a quest'ultimi per il mio betta....)
Comunque anche io pensavo di somministrare i chiromus secchi ma "Fuvo86" li ha sconsigliati al di fuori del periodo riproduttivo.... Penso che alimenterò il mio betta in questo modo: "microgranuli HI food" della SHIG; ogni tanto (tipo una volta a settimana) chiomus liofilizzati sempre della SHIG ed eccezionalmente in estate larve di zanzara vive ogni tanto...... Può andare bene come alimentazione per il mio betta( non riproduttore)??????? |
ah dimenticavo di ringraziare ancora tutti per la marea di utili notizie che mi date!!!!!!!!! ciau
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:15. |