![]() |
Quote:
|
il fatto è che costano tanto ma non vendono molto così grossi.. è vero che li vendono a 30 euro, ma non te li pagano quasi mai a riportarglieli... #07
|
io cerco sempre di non riportare indietro i pesci acquistati mi dispiacerebbe sapere che il mio vecchio amico va a finire in una vasca di un tritacarne.. no no
|
lusontr, se non puoi tenere un pesce in vasca non fa' differenza che tu lo porti indietro di dimensioni contenute o quando è già grande, anzi è meglio portarlo prima di quando non potrà più stare nella tua vasca, perchè sarà cresciuto male. E' meglio serbargli un futuro forse non adeguato ad un futuro sicuramente non adeguato.
|
ehehe.. Federico Sibona mi hai frainteso.. ovviamente quoto quello che dici..
io volevo semplicemente dire che cerco di andare sempre a colpo sicuro.. ti faccio un esempio con gli scalari: uno prende un gruppo si forma la coppia e poi cedi gli altri.. giusto? io cerco di non cederli al negoziante tutto qui.. preferisco regalarli a chi li può tenere piuttosto di farci qualche soldo e farli finire al macello.. certo che non li tengo lo stesso :-)) |
lusontr, OK, non ti avevo capito ;-) . Ma forse il mio intervento non è stato inutile perchè anche altri avrebbero potuto fraintendere ;-) .
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:34. |