![]() |
Anch'io voglio fare biologia marina l'anno prossimo......cmq, può capitare di beccare acqua inquinata...come può capitare che l'acqua che comperi sia peggio di quella che si cambia( è successo ad un mio amico).....cmq è morta anche la chrysiptera...cosa mi consigliate di fare xkè non muoiano anche gli altri ??? di medicinali penso proprio che non se ne discuta nemmeno giusto?
|
Eh cazziu che problema....ma scusami come erano ridotti pria di morire avevano occhi velati anche? mangiavano?
|
i 2 che sono morti erano interamente ricoperti di puntini...e non mangiavano...l'ocellaris ed il flavescent hanno dei puntini ma loro mangiano...il flavescent la leggermente un occhio velato che però sembra ritornare normale....
|
direi che e grave dovresti riccorere a una vasca di quarantena dove curarli con medicinali adeguati
|
lascia perdere la temperatura, secondo me, e arricchisci il cibo di aglio e vitamine, come scritto nel messaggio in evidenza nella sezione malattie marine dove ti sposto il post.
|
lascia perdere la temperatura, secondo me, e arricchisci il cibo di aglio e vitamine, come scritto nel messaggio in evidenza nella sezione malattie marine dove ti sposto il post.
|
troppo tardi......sono morti tutti....tranne gli invertebrati....dite di ricominciare da 0 ?? o cambio acqua e continuo senza svuotare tutto ??
|
io ripartirei, con rocce vive non mediterranee però...
|
e degli invertebrati che me ne faccio se riparto ??? mi dispiace darli via....non sopravviverebbero all'assenza di luce ....
|
dipende cosa vuoi fare, puoi venderli o darli a pensione ad un negozio
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:05. |