![]() |
E invece io che ho i ciclidi africani (ph 7,5-8,5 Durezza alta) guardate che valori che ho...
Ph 7.5 Kh 6 Gh 8 NO2 0 NO3 <5 A voi servirebbe l'acqua così, a me servirebbe la vostra acqua!!!! -04 Treviolo (BG) |
Vai .......
Facciamo gli scambi dell'acqua?????? :-D :-D :-D si puo' spedire per posta??? -05 -05 a Bologna abbiamo un'acqua che d'estate dopo una doccia ti toglie tutta l'abbronzatura ......comunque vai tranquillo che ti toglie lo sporco di dosso che è un piacere...... M. Jackson fatti la doccia a Bologna che diventi bianco bianco....se mi dava la metà dei soldi che ha speso lo ospitavo per un mese e che bianco!!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D |
Ph 7.1
kh 4 gh 9 no2 assenti no3 10 mg/litro po4 traccie 200 microSiemens a 30° di conduttivita' candiolo ( torino) ma nell'acquedotto a poki isolati hanno acqua piu' dura.....speriamo che non arrivi anche qui... |
qua da noi (provincia di milano)
ph 8.0 kh 9° gh 13° no2 <0,3 mg/l no3 25 mg/l |
Udine
Ph 7,1 il resto è comunque in valori non fuori orbita direi abbiamo un ottima acqua di base e questo aiuta :-)) |
Latina Provincia di latina #06 :D
Ph. 7.5/8 Kh mi sn fermato a 25 goccie di reagente gh tipo 30 no3 15mg/l |
Collegno provincia di Torino
PH 8 GH 26 KH 12 NO3 25 mg/l |
acqua liguria
è la prima volta che faccio test ho aperto i pacchetti della tetra test
i valori sono questi GH 9,5 KH 6,5 PH 7,5 (forse 7) NH2 0 NH3 0 |
a giudicare dai vostri dati dovrei essere fortunato........
e io ho comprato l'apparato per l'osmori inversa...... l'acqua è quella di finale ligure ciao |
Verona sud-ovest
ph 7.6 kh 14° gh 21° no2 0 mg/l no3 30 mg/l |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:30. |