![]() |
Darkstar, stai calmo perchè non è il caso di scaldarsi tanto..............inoltre non c'è nulla di cui essere scandalizzati..........tu non hai mai potato una pianta o un albero? i rami te li sei portati a casa per ripiantarli?
Io la Xenia in esubero, l'ho sempre buttata, se ogni volta dovessi andare al negozio di acquari a cercare di venderla o semplicemente a regalarla sarebbe uno sbattimento in più considerato che il negozio più vicino tra andata e ritorno ci metto mezz'ora............. boh, ma che razza di discorsi fai!!!!! #07 |
Chi è che mene vende un pò???
|
Re: aiuto xenia.........
Quote:
certo che esiste un modo, dammela a me che la metto nella mia di vasca |
belaturn se ne vuoi un pò contattami.......... ;-) ;-)
ci mettiamo d accordo |
io la trovo graziosissima. anche se effettivamente cresce apiù della caulerpa :-D . strano però, posseggo tre tipologia nella mia vasca e una in special modo cresce a dismisura. le altre sono costanti da mesi...boh?
|
certo che paragonare un corallo a una pianta..
bah.. #07 #07 |
valu83, #36# #25
Chi me ne ragala un bel pò? pago io la spedizione!!!! ;-) |
Quote:
guarda che conosco la differenza tra un corallo ed una pianta, ma forse quello che non vi passa per la testa è che in fin dei conti, non stiamo parlando di organismi intelligenti, e che tanto un ramo di una pianta, tanto un pezzo di corallo, possono essere trattati alla stessa maniera........non c'è tanto da fare i moralisti, perchè il discorso è sempre lo stesso, se davvero rispettate la natura come vorreste dimostrare con queste vostre esternazioni gratuite, allora fareste meglio a riportare i coralli nel loro habitat naturale. E con questo chiedo che ogni ulteriore replica venga fatta a me personalmente via MP, per evitare di inquinare ulteriormente questo thread. |
Io ne ho regalata una talea ad un mio vicino di casa, ma i Gnokus (non sò se è scritto giusto, lui li chiama così) l'hanno divorata immediatamente -04
|
cmq a me sembra che state esagerando ...
ha ragione mkel77 xchè si stà fraintendendo il suo discorso! nessuno dice di ucciderla brutalmente, o torturarla i chissà quale modo.. è appunto, come una pianta, un organismo che quando cresce troppo va potato !! punto e basta.. ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:19. |