![]() |
|
piu che nere a me sembran rosse
|
le foto non rendono i colori a pieno fidati son nero o al massimo moka
|
fai la prova che ti ho detto #24
se il "velo" va via con facilità potrebbero essere loro #24 |
cosa devo fare?
spiega non capisco |
prendi un pennellino e provi a vedere se vengono via spennellandoci sopra
|
e se vengono via è ciano?
e che deo fare? |
se si staccano senza alcuna difficoltà dalla roccia sono ciano, e non devi far altro che aspettare che vadano via..se dovessero diventare troppi puoi tamponare aspirandoli nei cambi parziali...
ti ricordo che in maturazione è del tutto normale averli... ;-) quindi non accanirti per mandarli via, perche lo faranno solo quando lo decidono loro ;-) |
ok
non è che se li tocco e listacco si moltiplicano per la asca vero? perchè sennò aspetto e basta. sto lottando con kh e calcio. il kh lo alzo con facilità giusto un cucchiaino di buffer in polvere al giorno. mentre il ca si alza a stento di 5 punti al massimo al giorno aggiungendo 3 cucchiaini blu dei test salifer al giorno. una faticaccia. il magnesio è molto costante la salinità pure con l'osmoregolatore tunze è tutto ok. lo schiumatoio schiuma bene le pompe mi sembrano ben posizionate. mi sa che sono i due sps che ciucciano bene il ca e il kh mi sa che il kent a e b mi fa una pippa dovrò sempre integrare con le polveri specifiche. il wundermanni invece a gia cambiato 2 vestiti ed è sempre piu rosso quando riesco a vederlo sta sempre nascosto esce solo a luci spente o con le attiniche raro vederlo con hqi. |
no no , ad aspettare devi aspettare, però se li aspiri con un tubicino durante i cambi (anche un solo litro d'acqua) eviti di vederli #36# sono un po fastidiosi -04
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:16. |