![]() |
Scusami ma i tubi del filtro passano internamente alla vasca (ci sono i fori nel vetro) o passano esternamente e vanno ad infilarsi nelle apposite fessure previste nel coperchio? scusami se sono pignolo ma mi interessa una vasca del genere e per non sbagliare vorrei essere sicuro.....grazie
Comunque hai fatto una bella composizione...... ;-) |
no;niente fori nel vetro;solo le fessure dietro il coperchio:devo dire che il sistema di apertura é molto pratico;la plafoniera si trova al centro di due coperchi asportabili facilmente e una volta tolte se vuoi accede in acqua puoi far scorrere su un binario la plafoniera fino alla parte anteriore della vasca cos^ da a vere spazio per lavorare in acqua:
|
bella vasca, solo una piccola cosa. secondo il mio modesto parere 3 varietà di echino sono un pò troppe, in particolare perchè entrambe tendono a diventare molto voluminose. prova a fare un pensiero di levarne una. magari quella dietro la rocca che sta avanti sulla destra. ma ripeto il mio è solo un consiglio. per il resto mi piace.
|
nn male , si forse troppe echino che crescono a dismisura .magari se occuperanno troppo , estirpa qualche pianta .
|
Bella è bella non ci piove, non so per quanto tempo potrai mantenere un allestimento simile... un po' troppo piccola per dei discus, avrai neanche 100 litri netti a disposizione se 120 è il litraggio nominale della vasca.
|
vorrei mettere solo un paio di discus o al massimo 3 finquando sono piiccoli e il litraggio è 120.Pesci da fondo me li hanno sconsigliati proprio per via dell'allestimento bicolore.che pensate?
|
In 100 litri difficilmente avrai una crescita ottimale dei discus... dovrai sifonare praticamente almeno a ogni cambio d'acqua, in pratica ogni 5-7 giorni. Nella vita poi tutto si può fare... per dimensione e conformazione della vasca per me non è molto adatta per i discus però poi sei tu a decidere :-))
|
quotomichele...ma posso dire anche che in giro...c'è d peggio! :-(
|
Al peggio non c'è mai fine :-D
|
:-D :-D :-D
t straquoto :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:56. |