![]() |
nono :-D te lo dico io...se volete posso pure spedirvele due palline verdi... non ancora scoppiate... o sennò 1 che differenza fa...
Entro oggi pulisco la roccia fuori dalla pozzanghera, come qualcuno definiva il mio nano :-D Grazie :-) |
azz chi è questo ****** ???? :-D :-D
|
Udite udite, nuovo essere trovato... come se non fossi già incasinato ora in mezzo
alla grotta ho trovato un majano, secondo me qualcuno mi sta mandando maledizioni, prima la clavularia e il suo boom di espansione poi la valonia, e ora la majano, sono più gli animali uccisi che salvati... [Per non aprire altri post, uso sempre aceto oppure l'acqua di ro può bastare ad ucciderlo? Per lavare la roccia con le 7 bolle di valonia posso usare l'acqua di scarto di quando ho fatto il cambio dell'acqua? (acqua di 3 giorni fa, tenuta al caldo e al movimento)] Grazie... [Ho copiato il modo di scrivere il post lasciando uno spazio tra riga e riga perchè tutto ammassato da fastidio alla vista.] |
mica vai con una sirignata di aceto ;-)
|
mica vai con una sirignata di aceto ;-)
|
Sel988, azz chi è questo ****** ???? :-D :-D
io un idea l avrei ... :-D :-D Cmq Micael sono sicuro che risolverai anke questo ;-) |
Se tutto andrà bene ( ho finito ora ora di rimuovere tutta la valonia, sciacquare la
roccia, uccidere il povero majano e risistemare la rocciata nella posizione iniziale, vi consiglio per rimettere la rocciata nella posizione iniziale dopo aver tolto e quindi demolito la costruzione di fare foto e di segnare con dello scotch sul vetro il contorno dell'incastro, e di segnare il piu possibile dritto una linea che unisca una punta della roccia con un altra punta, facendo questa costruzione spaziale rimetterete la roccia al 99% nella stessa posizione di prima. Quell'1% di scarto è data dalla miglioria nell'aver sistemato meglio la roccia rispetto a prima...) entro 1 -2 settimane a partire da oggi metterò il primo animale, prima di farlo ho contato di sostituire la pompa e la lampadina. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:52. |