AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Appassionati di BRESCIA e provincia (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=113450)

Albe 14-01-2008 23:46

finalmente qualcuno che nn dice "gnari? ahah che ridere!" :-D

zano 15-01-2008 00:29

x quelli della valle camonica
io ho in affitto tutto l'anno una casa a vezza d'oglio e vado li' a ponte a sciare una settimana si' una no.
ciao

pagliaccio1 15-01-2008 13:49

presente
ciao riki :-))

albert 21 15-01-2008 14:33

zano, quando vuoi passà :-))

skimmer 15-01-2008 15:33

io sono di roma, ma vivo a Brescia da un annetto per lavoro, vivo dalle parti di manerbio, se un "terrone" non dà fastidio, mi accoderei a voi. -11
tanto ormai mi avete adottato qua, ho imparato anche buona parte del vostro vocabolario: gnari, gnecco, ciorla, vado a baita, sono a bolla... he he :-D :-D :-D :-D

Paolo Piccinelli 15-01-2008 16:47

skimmer, bravo fess!!! :-D :-D :-D

skimmer 15-01-2008 18:48

ha gia, dimenticavo.... fess! Grazie Paolo, mi ero dimenticato questa, e dire che ho cominciato ad usarla fess!!!

Paolo Piccinelli 15-01-2008 18:56

Chi si offre volontario per postare la lista di iscrizione qui e in sweet bar?!? :-))

pagliaccio1 15-01-2008 20:44

Quote:

Originariamente inviata da skimmer
io sono di roma, ma vivo a Brescia da un annetto per lavoro, vivo dalle parti di manerbio, se un "terrone" non dà fastidio, mi accoderei a voi. -11
tanto ormai mi avete adottato qua, ho imparato anche buona parte del vostro vocabolario: gnari, gnecco, ciorla, vado a baita, sono a bolla... he he :-D :-D :-D :-D

stai tranquillo che i bresciani non rifiutano nessuno #36#
#36# ciao riki ;-)

skimmer 15-01-2008 22:31

A questo punto approfitto per chiedere alcune info sulla zona #24 dove comprate? intendo marino, io sto andando nei 5 negozi che mi sono sembrati abbastanza forniti, ma magari ce ne sono altri che non conosco:
roncadelle: acquarium 2000 (molto bello ma lo trovo estremamente caro, compro quasi tutto qui)
strada per orzinuovi: giardineria (poca roba ma ci ho trovato qualche chicca che neanche loro sapevano lo fosse).
montichiari: non mi ricordo come si chiama ma immagino capiate di chi parlo (poco simpatico quindi ci vado il meno possibile ma abbastanza fornito).
chiari: mombelli (non male per gli invertebrati)
via orzinuovi: brixia acquarium (c'è poco)

Altri? anche un pò più distanti se ne vale la pena.
ce n'è qualcuno che mi è sfuggito?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:11.