![]() |
finalmente qualcuno che nn dice "gnari? ahah che ridere!" :-D
|
x quelli della valle camonica
io ho in affitto tutto l'anno una casa a vezza d'oglio e vado li' a ponte a sciare una settimana si' una no. ciao |
presente
ciao riki :-)) |
zano, quando vuoi passà :-))
|
io sono di roma, ma vivo a Brescia da un annetto per lavoro, vivo dalle parti di manerbio, se un "terrone" non dà fastidio, mi accoderei a voi. -11
tanto ormai mi avete adottato qua, ho imparato anche buona parte del vostro vocabolario: gnari, gnecco, ciorla, vado a baita, sono a bolla... he he :-D :-D :-D :-D |
skimmer, bravo fess!!! :-D :-D :-D
|
ha gia, dimenticavo.... fess! Grazie Paolo, mi ero dimenticato questa, e dire che ho cominciato ad usarla fess!!!
|
Chi si offre volontario per postare la lista di iscrizione qui e in sweet bar?!? :-))
|
Quote:
#36# ciao riki ;-) |
A questo punto approfitto per chiedere alcune info sulla zona #24 dove comprate? intendo marino, io sto andando nei 5 negozi che mi sono sembrati abbastanza forniti, ma magari ce ne sono altri che non conosco:
roncadelle: acquarium 2000 (molto bello ma lo trovo estremamente caro, compro quasi tutto qui) strada per orzinuovi: giardineria (poca roba ma ci ho trovato qualche chicca che neanche loro sapevano lo fosse). montichiari: non mi ricordo come si chiama ma immagino capiate di chi parlo (poco simpatico quindi ci vado il meno possibile ma abbastanza fornito). chiari: mombelli (non male per gli invertebrati) via orzinuovi: brixia acquarium (c'è poco) Altri? anche un pò più distanti se ne vale la pena. ce n'è qualcuno che mi è sfuggito? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:11. |