![]() |
Grazie Scarlet,sinceramente ne vorrei utilizzare 3.
|
;-)
|
I T8 comprali anche dall'elettricista basta che rimani su gradazioni tra i 4000 e i 6500. Magari ne abbini una pių "bianca" a una pių "gialla". Cosė risparmi soldi e magari le cambi ogni 6 mesi. ;-)
|
Pee il fondo potete consigliarmi qualcosa?
Sono indeciso se mettere una sabbia chiara fine oppure una scura pių grossolana ( tipo amazzonia della ADA o terra delle Elos). Considerando che comunque l'acquario lo vorrei fare molto piantumato voi cosa mi proponete? Conviene inserire uno strato di fertilizzante sotto la sabbia, e se si quale? Grazie a tutti |
si al fertilizzante sotto la sabbia . per il fondo prenderei una beige grossolana e cmq che nn sia proprio sabbia , sui 2 mm .
|
Lo strato fertilizzante se vuoi tante piante ti conviene metterlo ma a quel punto devi rinunciare alla sabbia fine... dovrai sceglie una sabbia di granulometria pari a quella del substrato fertile per evitare che si mischi e quella pių fine finisca sotto.
|
;-)
|
Raazzi, secondo voi quanti litri di substrato e di ghiaia devo mettere? Le dimensione della vasca sono: 130 x 35 x 45 h.
La ghiaia devo metterla per forza oppure basta solo il substrato fertilizzante? ;-) |
in 180lt lordi,diciamo,che sopra lo strato fertilizzante uno strato d ghiaia lo devi mettere..ma cerca d non infilarcela troppa...occuperesti solo spazio...mettine il meno possibile... ;-)
|
Dipende da che substrato fertilizzante scegli, alcuni vanno bene anche senza altre aggiunte.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:03. |