![]() |
il pratico rimane un po' rumoroso finchè non si assesta la girante. Ci sono dei topic appositi in cui si parla solo di quello.
per i tubi quelli alimentari non sono tossici (sono verdi o bianchi morbidi). ciaoo, Nico |
ok,ho letto qualcosa...speriamo bene....per i tubi,quelli trasparenti,mi ha detto che sono tossici,sono fatti a base di petrolio...ci sono rimaste male e nn l'ho preso,ma se dite che è buono ci provo
|
basta che vai nei negozi di acquari i trovi quelli atossici.
|
eeeee si....il piu vicino è a 120 km....l'importante è che ora funziona poi pian piano farò le modifiche.Hai il riscaldatore esterno?
|
no interno classico
|
molto bello il to sito..e le vasche sono una meraviglia..complimenti...Ho letto la modifica per il patiko,tr un po la farò.é una bella idea..Posso farti una domanda sulla rescita delle piante?
|
grazie dei complimentiiiii
dimmi, vediamo se sono in grado ! #12 #12 |
ho una bacopa caroliana che nn cresce piu!fino ad qualche mese,cresceva,tagliavo le talee,e subito una nuova piantina.....ora invece si è arrestata,le sue foglie rimangono piccole e tutte morsicchiate,ma nn dai pesci.Fertilizzo cot pastiglie sera,liquido utilizzavo sempre sera ma poi per questo motivo sono passato ad anubias...ho co2 24 su 24,ph 6.7,kh5,gh nn so, conducibbilità elettrica 8800 è un po alta ma andava bene....pesci:ramirezi,scalari. trigogaster leeri e alcuni pulitori
|
non saprei prova a postare nella sezione piante
|
OK....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:29. |