![]() |
Quote:
Il problema è che non c'è spazio.. |
Anche il pagliaccio piu buono in poco spazio diventa territoriale tanto da uccidere o quasi, esperienza personale
|
Pfft, electra, grazie ancora..meglio pochi, ma buoni! :-))
|
io voto anche il Gobiodon Okinawae....simpatico e non rompipalle come gli pseudochromis...
|
arriva jack, ma il gobiodon nuota avanti e indietro o nuota poco e se ne sta aggrappato alle rocce?
Te lo chiedo perchè potendo inserire pochi pesci devo sceglierli anche in base a come vivacizzano la vasca.. grazie |
dany26, nuotare per il gobiodon è una parola grossa.... :-)) non ha vescica natatoria, quindi svolazza da un corallo all'altro....non è un pesce che ti movimenta la vasca.... #07
|
Quote:
Quote:
Grazie arriva jack! |
Io sono comunque per la biodiversità, ed il gobiodon okinawe... biodiversizza :-D
|
Ciao ***dani***, hai ragione in pieno..
Azz, la decisione è ardua..ho ancora un po di tempo per decidere..i valori in vasca non sono ancora perfetti.. La coppia di pagliacci è molto quotata per la robustezza e la vivacità, ma pensandoci bene, potendo mettere solo 2 pesci li metterei diversi tra loro.. :-)) e il gobiodon è troppo stazionario.. #07 Che mi dite riguardo Nemateleotris Decora e Pseudochromis Fridmani (o in alternativa Chrysiptera Parasema)?? Possono Convivere? Carattere? Facilità allevamento? Risolverei così i problemi di vivacità e di biodiversizzività :-D |
a me le vasche troppo frenetiche non piacciono... :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:01. |