![]() |
io rimorchierei una russa... (e' pieno) e mi chiuderei 7 giorni in camera :-D
|
ma mi hanno detto che guardano prima il cash #24 #24 #24
|
-5
|
Quote:
|
faccio prima con la mediolanum... #17 #17 #17
|
prima di tutto preparati mentalmente a subire una botta pazzesca perche' quello che vedrai appena entri in acqua sara' (almeno per me e' stato cosi')favoloso,pesci che ti sfiorano,(non i soliti pesciolini delle nostre piccole vasche)ma pesci che vanno dai 5cm ad un metro un metro e mezzo,colori favolosi,tridacne immense,se sei fortunato come me vedrai lo squalo balena,10 metri di spettacolo, la caretta caretta,murene,razze e quantaltro.io stavo quasi tutto il giorno in acqua a fotografare,spero di ritornarci l'estate prossima anche perche' mi sono divertito da pazzi,apparte quando sono andato al kairo costretto dalla mia ragazza,le dodici ore piu' brutte della mia vita passate in un pulman che sembrava una barchetta da pescatore con mare forza 10.fatti tutte le gite a mare motorata cammellatta ecc... ne vale la pena sono esprienze.e per quanto riguarda le tedesche be' e' vero sono come le formiche sono tantissime -11. divertiti e poi raccontacci
|
a proposito, per chi fosse interessato vendo vasca 130 x 55 x 55 con mobile nero a due ante + sump e vasca di rabbocco..per chi fosse interessato mi contatti liberamente sia nel forum che in mp.
|
cuchu, e che centra sta vasca qua ? #23
apri un topic nel mercatino... ;-) |
io posto sempre, chissā mai cosa trovo :-)) :-)) :-))
|
la mejo barriara e' davanti al New tower resort....lascia stare la tua spiaggia dopo quattro volte a sharm sono riuscito alla quinta a trovare l'unica spiaggia ad accesso libero, ovvero non č di nessun villaggio....almeno fino allo scorso anno perchč li' e sempre tutto in evoluzione.... -04 dove devi pagare una sorta di ingresso e si chiama shark bay a venti minuti di taxi da dove sei tu. E puoi vagare nelle insenature della barriera liberamente in quanto formata da isolotti immersi e non č a muraglione come davanti ai villaggi....puoi anche affittari la mezza muta che ti servirā
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:14. |