![]() |
io non ho soldi per i fertilizzanti.
che faccio?butto le piante che ho in vasca? piuttosto mi tengo le alghe. |
Cambia l'acqua con meno frequenza... per nitrati e fosfati sei autonomo.
Per il ferro e i microelementi... il destino provvederà. Se non fertilizzi, tieni il fotoperiodo al minimo sindacale di 8 ore e scegli piante poco esigenti. :-)) |
Quote:
Sarebbe come dire non ho soldi per la benzina che faccio butto la Ferrari ? Una cosa è certa le piante se non mangiano muoiono, poi vedi ti cosa vuoi fare. Con un po' fai-da-te e pochi euro potresti farti fertilizzanti per un decennio. Altrimenti tieniti le alghe che possono anche essere coreografiche. |
con meno frequenza cioè???
le piante che la mia ragazza ha in vasca sono tutte poco esigenti.... le alghe filamentose devo toglierle a mano??? tra l altro paolo mi son dimenticato di dirti che alcune alghe (sembrano dei peli) hanno colonizzato la superficie delle foglie di molte piante... avrebbe senso tentare la fertilizzazione "dei poveri"? |
Inserisci PMDD nella funzione cerca... balocco, anche se con i suoi soliti modi bruschi, non ti ha dato un consiglio malvagio.... anzi!!!
|
touchez #12
|
i suoi modi bruschi se li può pure tenere.
grazie cmq per i consigli,il piano di fertilizzanti per i poveri indigenti l'avevo già addocchiato. |
...tutti felici allora... :-)) :-)) :-))
Tienici informati sull'evoluzione ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:31. |