![]() |
ho messo dei gommini sotto la pompa alla base...e anche nei due lati in appoggio...niente nemmeno cosi'.
Tornero' a smontarlo completamente...esaminando ogni piccolo pezzo. Mi viene il dubbio che sia la girante...ma perche' se chiudo il rubinetto smette?? Bhoooooo! #07 |
janco1979, il passaggio dell'acqua è normale?riesce a pescare bene?prova a pulire bene il tubo di pescaggio...apri e chiudi l'aria per diverse volte in modo veloce per far spurgare un eventuale otturazione ;-)
fammi sapere |
robbax, l'ho smontato e pulito completamente gia' tre volte...l'aspirazione è libera.. :-)
|
io al suo fratello minore (mce300) faccio bere un bicchiere d'acqua dal tubicino di aspirazione ogni settimana ;-)
prova a pulirlo tutto e controllare che nulla sia ostruito... |
forse un pochino è migliorato...speriamo che duri!!
Grazie a tutti intanto..se dovessi avere ancora bisogno mi faro' vivo. ;-) |
janco1979, ;-) ;-) ;-)
|
ora il rumore è piu' leggero,ma ha comunque lo stesso ritmo di prima...non vorrei sbarazzarmene perche' lo considero un ottimo skimmer! :-)
|
janco1979, sinceramente penso che sia un ottimo prodotto, ero molto soddisfatto, l'ho cambiato solo perchè avendo cambiato vasca ho optato per una sump e quindi schiumatoio interno e non più appeso :-))
|
infatti...solo che la vasca è nella mia camera...dove dormo,quindi la compagnia non è simpaticissima! -04
|
janco1979, azz. #13 posso immaginare :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:06. |