![]() |
mi risulta:
No3 250 (addirittura) No2 10 Kh 3 Ph 6,4 so che i nitriti devono essere più bassi di 10, caspita devono essere tra 0 e 0.3 ,ma questa scaletta va da 0 a 50 senza numeri decimali! #06 inoltre i nitrati devono essere meno di 25, ma i miei sono 250 e i pesci stanno una meraviglia, il Kh va benino (deve essere tra 4 e 10) e il ph va bene xkè i poecilidi vogliono il ph neutro e il ph neutro va da 6.4 a 7.5.... li so i valori adatti, non so solo perchè anche con i No2 e No3 i pesci stiano bene... |
Elisa90, non mi era ancora successo, ma questa volta alzo bandiera bianca sia perchè non ci capisco più niente con questi dati che vanno su è giù continuamente ed a valori assurdi (anche sul tuo altro topic: http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...726225#1726225 ) e sia perchè ritieni che le cose vadano bene così e non si riesce a convincerti ad acquistare test seri. Avendo esaurito i consigli possibili, mi ritiro. Senza ombra di polemica, è che non mi sento di fare di più senza dati certi.
PS: per i poecilidi il meglio sarebbe PH intorno a 7,4-7,7, ma comunque non certo sotto 7. |
Non è che mi rifiuto di acquistare i test seri... :-(
Li ho usati dal mio negoziante che mi ha fatto i test licquidi e anche lui ha detto che non sapeva come mai, con valori così sballati, i pesci stessero benissimo... :-( capiscimi... sto ascoltando i conmsigli di tutti tutti... sto usando test di ogni tipo e consultando tutti i negozianti della mia città... tutti mi dicono che è impossibile ma i risultati son sempre quelli... -20 |
Elisa90, i miracoli succedono, ma non pensavo che Lassù ci fossero degli acquariofili ;-) :-)) . Ma soprattutto speriamo sinceramente che duri.
Se hai bisogno sai dove trovarci ;-) . |
Naturalmente, sperando che davvero Lassù ci sia un acquariofilo disposto ad aiutarmi :-))
Grazie ancora!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:05. |