![]() |
ma le resine devo tenrle sempre dentro?
cos'è la zeolite? resine carbone e zeolite devo metterli tutti tre assieme? ogni quanto li sostituisco? o basta sciacquarli? -b02 |
Quote:
ma sai quello che stai consigliando? -05 -05 io dubito la zeolite va gestita con prodotti specifici e non è assolutamente adatta ad acquariofili non esperti. e soprattutto non va immessa in filtri a zainetto |
lele tu che consigli?
|
Andrea Tallerico, lascia perdere la zeolite, come detto giustamente da lele serve un reattore specifico ottime conoscenze sul prodotto e la metodica. comunque continuo a non capire questa voglia di metter dentro qualcosa... qualcosa non va in vasca? #24
|
be!
il fatto come spiegavo è che in tanti topic molti caricano di tutto un pò nei filtro a cascata e quindi volevo sapere. poiil fatto è che posso utilizzare una pompa di movimento al posto del filtro se serve solo per muovere l'acqua. o no? ciao e grazie a tutti. :-)) |
Quote:
Quote:
|
ok.
grazie adesso non ricordo quali ma ti faccio sapere ne leggo milioni al giorno. comunque tu dici che lo posso lasciare anche solo per muovere l'acqua? |
Quote:
|
ok grazie
|
un'altra cosa.
dato che la conduzione è berlinese i cambi dell'acqua quando devo farli? ogni tot di tempo con una percentuale fissa ? oppure non cambio l'acqua almeno di presenza di po4 e no3? ciao e grazie. un'altra cosa i test boccia è fallito continuava a formarsi sedimento sul pelo dell'acqua nonostante la pompa puntata verso l'alto. ho provato piu volte a cambiare direzione al flusso ma con risultati deludenti. ora dedico tutto me stesso al mio nano. ciao -04 :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:43. |