![]() |
il cibo per coralli liquido gia lo utilizzo se basta quello non do anche il gambero, per il kh ho fatto il test ieri e il valore era 7 ed ho comprato il buffer per alzarlo , non so il valore del calcio domani faccio il test e compro il prodotto per riintegrare,oggi ho cambiato le lampade ho 2 PL da 24W 10000K + 24W attinica l'incremento della potenza può essere utile?
|
sicuramente per i coralli duri la luce è fondamentale.....
quella che hai è senz'altro poca ma niente di così terribile |
Scusate il mio offtopic...
Ma in una vasca come la mia(nel profilo trovate tutto) potrei mettere una caulastrea?? Mi scuso ancora x l'intromissione Danilo Ruscio... Grazie mille... Ciao... ;-) |
Niko90
Quote:
|
è un pò un controsenso...boh.... #12 .
Ma la caulastrea non sta anche con poca luce?? vive di notte??! Ciao... ;-) |
Niko90, non è che vive di notte... di notte spolipa recuperando cibo... ma ti assicuro che grazie alla luce si gonfia e tiene il suo colore stupendo... non ho idea di che tipo di illuminazione tu abbia, io ho 48 w di t5 da 10000 K e 24 W di attinica in 35 litri circa...
|
Quote:
|
Penso che la "qualità" della luce dei T5 sia superiore alle PL.... penso che sia una questione di par.... però non sono molto "tecnico" su queste cose.... #12
|
la mia la alimentavo 1 volta a sett,o piu' raramente, con piccoli pezzi di gambero scogelato... cresce piu' velocemente se alimentata direttamente, il pezzetto di gambero lo puoi mettere direttamente nella bocca la sera quando i tentacoli sono estroflessi, un pezzettino per bocca
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:13. |