![]() |
Molto bello il documentario... :-))
|
Quote:
Se volevo un paguro, uno spirografo, un cerianthus ecc. facevo un tuffo e via, ora sono 130 euro!!! |
Sono da poco tornato da Catania e ho fatto un po di snorkling e ho visto un sacco di animaletti interessanti da prendere per un med in effetti.E la prima cosa che ho pensato è stata che se abitavo li potevo prendere molte cose senza pagare cifre esorbitanti.Unica rottura in effetti sarebbe la temperatura perchè o refrigeratore o nulla.Mi piacerebbe avere un med però.Magari con la seppietta.Ma che ti mangiava?Solo vivo?
|
Quote:
lo spettacolo del med erano i pomodorini, te li andavi a prendere sopra gli scogli a pelo dell'acqua senza bagnarti neanche un piede. Li mettevi in vasca e quando si aprivano non avevano nulla e dico nulla da invidiare a certi invertebrati tropicali. Unico problema, si aprivano solo di notte sigh sigh!!! |
Azz mi sa che ne ho visto uno!Ho visto questo coso rosso acceso attaccato sugli scogli dove ci sbattevano le onde e stava mezzo in acqua e mezzo fuori,era attaccato alla roccia e sembrava una piccola sfera rossa con un piede tipo gambo e tutti cosi tipo polipetti spessi e molto corti!Non so se era un pomodorino ma era veramente spettacolare hai ragione!Cmq non so tu di dove sei ma Catania è bellissima oltre che per il mare per tutto e dico tutto!Mi è entrata nel cuore!!!!!
|
Io sono Ligure e quello che hai visto era proprio un pomodorino.
Bellissimi. |
Hai ragione era proprio bellissimo!!!Ero tentato di prenderlo ma nel tropicale non sarebbe andato bene e cmq da Catania a Roma era un'impresa...
|
Quote:
|
Tornando al documentario, l'ho registrato su VHS.
Se qualcuno ha modo di trasformarlo in AVI, potremmo condividerlo con chi non l'ha visto. Ciao ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:08. |