![]() |
Questa vasca è un regalo, io avevo una misera 30 lt dolce e quindi proggettavo di far qualcosa di carino su questa.. è così critica la situazione? :|
|
P40L0, Paolo, non è questione di criticità.
se riuscissi a fare 1 vasca 70 x 60 x 50, sarebbe perfetta e alla fine sarebbe tutto + facile. tieni conto che 1 vasca del genere costerà 2#300 euro e te la puoi allestire come vuoi. dimmi tu..... |
si ma visto che c' era volevo sfruttare questa.. :)
|
si ma come ti sta spiegando Algranati è molto difficile fale la rocciata ti verrebbe una cosa nn molto bella cioò o alta e ripida o bassa per cui dato che ci devi spendere soldi tanto vale farti la vasca nuove e far le cose meglio nn credi??
capisco che è un regalo però facci un dolce! |
io ho la stessa vasca come la tua con le stesse misure :-)) coperta.. ci sono entrati tre neon quindi sto a 90 watt ora..ovviamente solo molli :-)
per la rocciata ho fatto molte molte prove e alla fine ho deciso di dividerla in due e creare un crepaccio in mezzo.. be a me piace molto poi i gusti sono personali pero se ti ci metti puo venire bene.. certo sarebbe meglio un altra vasca con altre misure ma i soldi non cascano dagli alberi.. #06 |
:-)) foto?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:56. |