![]() |
Il vostro scetticismo sull'acquario di Genova su quali basi è fondato?
Il fatto che coralli sequestrati non vengano dimenticati in qualche stanza della dogana ma rapidamente consegnati ad un acquario pubblico mi sembra un bel passo avanti. Per quale ragione pensate che questo sforzo sia del tutto inutile? Avete motivo di ritenere che gli addetti siano incapaci o incompetenti? A presto |
Quote:
Quote:
Se ti capita, facci un giro, sono sicuro che trarrai le medesime considerazioni. ;-) Quote:
C'è da dire a loro discolpa, che gestire vasche da migliaia di litri con dei budget volti a generare profitto e non tanto la ricerca, è davvero dura... #36# E' un pò come mettere in mano a un appassionato di medio livello un 800 litri da mandare avanti con un prizm e 2x70W di luce... |
tu stai male
Quote:
|
Quote:
Sei mai andato a vederlo? Non discuto sulle persone che ci lavorano, non le conosco, ma hai visto vasche di coralli? Quei 4 coralli hai visto cosa/come sono? Quote:
Purtroppo non credo che in questi 10gg siano stati mantenuti nelle condizioni per loro ideali. Al tempo stesso sono d'accordo almeno sul "tentato recupero" dei coralli portandoli a Genova..diciamo che sono solo scettico sul fatto che vivano..soprattutto per il tempo passato dal sequestro.. |
Perry, Rama,
capisco. Anni fa ho visitato l'acquario, ed in effetti i coralli non se la passavano un granchè. Non ho visitato il...retro. Speriamo che questo tentativo possa costituire il punto di partenza per una nuova e più attenta gestione degli animali sequestrati. Piuttosto...sapete a chi li hanno sequestrati? A presto |
Quote:
Sapete chi è l'importatore che è stato fermato e denunciato? Che sono molto curioso. Ciao ;-) |
Pare ci siano delle voci riguardo a chi siano stati sequestrati..ma non mi pare il caso di postarlo ;-)
|
Quote:
Il sequestro e' avvenuto a Milano, tanto valeva farli pervenire all'acquario civico Milanese..... che oltretutto non e' un'azienda a scopo di lucro..... Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
le tridacna sono illegali da quando? vanno accompagnate da CITES, ma non e' illegale la detenzione o il commercio..... quindi che e'? la mancanza di documenti che fa diventare tutto un caso nazionale enorme o solo per fare notizie ingigantendole e fare leva sull'ignoranza delle masse per scandalizzare? Ciao |
Quote:
pero' HANNO SEQUESTRATO I CORALLI e la gente applaude.... Mentre, se ti legano, picchiano... e derubano.... e riesci a difenderti... TI VOGLIONO METTERE IN GALERA.... http://ansa.it/site/notizie/awnplus/...108159828.html Ma si vergognassero tutti... a partire dalle forze dell'ordine, che seppur sottopagate (e non e' una giustificazione) pensassero alla delinquenza che prospera... invece di impiegare 12 finanzieri per 4 coralli.... -04 Ed a Napoli l'immondizia prospera... e devo sentire la JERVOLINO che dice in televisione testuali parole: " CHE SARA' MAI.... DI IMMONDIZIA NON E' MORTO MAI NESSUNO" !!!!! -04 -04 -04 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:35. |