![]() |
Cioè??? impurità di che tipo?
|
Quote:
A scuola non studiavo la chimica perchè non mi piaceva..... :-D |
E se invece delle rocce metti una bella noce di cocco ricoperta di muschio ? #22
|
il muschio qua a livorno no nsi trova :(...cmq per la riproduzione..è meglio se levo i 4 cory che ho e li sostituisco con degli Otocinclus? (pesce matita)
|
yes......
|
Il muschio lo puoi comprare online o anche da qualche utente qui sul forum, non penso che i cory diano fastidio ai ram, il maschio farà una buona guardia al nido, gli oto sono piu pacifici sicuramente ma non penso ci siano problemi.
|
Quote:
|
Ok Infatti proverò con la noce di cocco...oppure vado dal negoziante e gli chiedo che tipo di orcce posso inserire...grazie a tutti...
|
Se vai dal negoziante ti dice che puoi inserire solo quelle che vende lui...... :-D
|
Non penso..una volta mi disse..se compri le mie spendi 4-5 euro a roccia...ti consiglio di andare sul lungo mare..ce ne sono a migliaia..te le scegli e le fai bollire.
Io non lo feci perchè credevo che tracce di sale potessero rimanere. Comunque se non trovo altro o metto la noce di cocco o compro delle rocce dal negoziante. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:28. |