![]() |
sotto al ghiaietto ho messo del "terriccio d'argilla ricco di oligoelementi per la vegetazione dell'acquario"cos' sta scritto sul sacchetto era anche questo un avanzo della grande ,che poi non ho usato perchè avevo trovato un terriccio migliore.poi fertilizzerò con la linea della sera.come luce potrei utilizzare questa o forse 50w sono troppi?
|
sotto al ghiaietto ho messo del "terriccio d'argilla ricco di oligoelementi per la vegetazione dell'acquario"cos' sta scritto sul sacchetto era anche questo un avanzo della grande ,che poi non ho usato perchè avevo trovato un terriccio migliore.poi fertilizzerò con la linea della sera.come luce potrei utilizzare questa o forse 50w sono troppi?
|
|
SIRENA76, un post bastava... 3 sono troppi :-D
Comunque 50w su 18 litri, si sono esagerati! Sei vuoi aumentare la luce, ti conisglio di andare a cercare sempre della Resun le mini plafoniere, ne esistono due, una da 18w e l'altra da 27.. (oltre quella a braccio da 9w) Prova a dare un'occhiata su www.acquaingros.it li c'è..controlla sulla sezione Illuminazione..così capisci di che plafoniera sto parlando.. :-) |
quella da 27 dovrebbe bastarti anche per la glosso, usa il protocollo della seachem per fertilizzare....verrà su una meraviglia
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:52. |