![]() |
Quoto Lorenzo. Preciso, visto che lo chiedevi, Diego, che a temp. + alta = sviluppo + veloce ;-)
|
Anche oggi niente, vedremo domani... La temperatura ho deciso di non toccarla... 25 gradi mi sembrano sufficienti...
|
Come mangime pensate che il Tetramin Baby possa andar bene o visto che quando escono sono grandicelli passo direttamente al Tetramin Mini???
|
Quote:
Io di solito uso il newa baby :-)) |
Oggi ho isolato la femmina perche il maschio continuava a rompere, probabilmente non rilascia i piccoli per quello (oggi fanno 36 giorni), e inoltre probabilmente non avevo nascondigli adeguati per gli avannotti... Detto questo, una volta che saranno nati, posso lasciare la femmina un altro paio di giorni per farla riposare o rischio che mangi la sua prole???
|
bravo diego...Oscura il lato a vista della vaschetta dove è la femmina così sarà più tranquilla e rilascera'!! ;-)
|
Boh, ho spostato la femmina ieri sera, ho lasciato le luci spente, ora sono tornato da lavoro e ho trovato un solo avanotto MORTO sul pelo dell acqua... Puo essere stata la femmina???
|
Ora ne ho visto altri due e sono belli vispi e gialli... Bellissimi...
|
Ma ha la gola ancora gonfia?
|
Non mi sembra, comunque io la lascio tranquilla... Non si sa mai...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:18. |