![]() |
Altrimenti siringale con aceto.Anch'io ne ho dentro un paio e inserito il wurde manco se le caga, anzi gli sta proprio lontano :-D :-D
|
Ciao, io ti dico come le ho quasi sconfitte ero quasi ai tuoi livelli.
Prima volta con aceto, sconsiglio vivamente questa soluzione perchè mi è parso di vederle aumentare invece che diminuire. Ho risolto mettendo tre wundermanni (forse se ne sono mangiate due) pricipalmente siringandole con un prodotto che ho reperito su questo sito, www.aiptasia.it |
La soluzione forse e l'unione dei due suggerimenti prima dalle una bella botta con l'aceto e quando le hai ridotte drasticamente metti un paio di wundermani e non li vedrai piu' ;-)
|
ecarfora, ;-)
|
Metti un chaetodon kleini e nel giro di pochissimi giorni le tue aptasie saranno sparite.
Attenzione pero' ad alcuni coralli duri. |
Ma sono così pericolose/fastidiose? E il piccolo Nemo? #24
|
il fatto non è che sono infestanti...se si trovano bene ti si riempie la vasca...non dovrebbero esserci problemi per i pesci,ma sicuramente per i coralli un po di fastidio lo danno(le aiptasia sono urticanti)
|
non è che siano pericolose, ai pesci non fanno nulla, ma diventano impossibili e non danno tregua.... http://www.acquariofilia.biz/allegati/_290.jpg
|
#23 -05 #23 -05 #23
|
visto che schifo... adesso che vedete bene ditemi se conviene pesce, gamberetto o prodotto chimico...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:04. |