![]() |
io metterei hqi 2x250 con 2 t5 prova a vedere quelli dell'aquamedic a me mi ispirano tanto... #24
|
boma00, Per i colori non bastano solo le luci........
Ci vogliono valori a posto e altro.......certo la luce fa' la sua parte.....ma non basta..... |
Quote:
|
giesemann infiniti 2x250+4 t5 da 54w #19
|
Ciao,
io più che la Infiniti prenderei la Spectra, 2x250w + 4T5x54w che utilizza il bulbo E40... mi pare.... :-)) |
2x250w in lumenarc mini con due attinici (t5 54w o 39w). costa come una plafo, forse meno, ma altra copertura #36# #36# #36#
Altrimenti una bella plafo T5 8x 54w, questione di gusti... |
ho quasi deciso per una 2x250w hqi con attinici, se avete qualche altro consiglio non lesinate fatevi pure avanti, sono agli inizi ed ogni consiglio è oro.
|
Se ti interessa concosco un amico che vende una sfiligoi 2x250 con 4 T5 da 54W, secondo me è il top delle plafoniere, comunque se non vuoi comprarla usata è lo stesso, fatto sta che come illuminazione è molto meglio della giesseman, se si scrive cosi!!
Senti anche glia altri comunque |
Quote:
|
1600 nuova compresi i ballast elettronici che vengono 250 euro l'uno, oppure ho visto che la vende anche un altro sul mercatino ad un prezzo inferiore, mi sembra tipo 900 euro, però è usata e senza i ballast!! Fatti un giro e vedi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:36. |