![]() |
Credo che avresti potuto "giocare" un pò meglio con le prospettive, in ogni caso il mio è un giudizio da "profano" visto che amo altri tipi di vasca.
Servirebbe qualche "personaggio" di aquascaping per un'analisi più accurata. ;-) |
|
sono troppo grosse le foto, falle più piccole...
ho un pò di perplessità sulal glosso...si stanno formando dei ciuffi molto grossi. L'hai divisa bene al momento della piantumazione?? |
foto ridimensionate
allora la glosso l'ho piantata stelo per stelo,tranne il cespuglio centrale che l'ho dovuto piantare tutto insieme perchè le radici erano impossibili da dividere.Però ha davvero una crescita impressionante. |
io l'ho piantumata due foglioline per volta...lavoro estenuante di 3 ore ma il risultato è davvero ottimo ;-)
|
Ciao Luca.. mi piace molto il secondo layout.. ottimo intervento sul legno di sx. immaginandolo con le piante cresciute dovrebbe venire fuori un piccolo capolavoro... unico umile suggerimento..
lascerei uno spazio vuoto sullo sfondo al centro, (tra le due radici) senza piante alte, creando così un effetto di profondità molto più spinto. ..quoto per lo sfondo nero, ma sono dettagli. #25 |
Il lay a me piace molto, ance se preferisco le vasche medio piccole.
Ho qualche perplessità sull'illuminazione, con 0,72 w/l la glosso potrebbe preferire salire verso la fonte luminosa piuttosto che espandersi in orizzontale creando l'effetto pratino. Che fertilizzanti stai usando? |
grazie per i complimenti #22
x rubens.71 nello sfondo ho lasciato uno spazio vuoto,si vede bene nelle ultime foto; x Nunzio Catania contando che la vasca sono 240 litri netti(riempita tanica per tanica),viene un rapporto di 0.9 watt/litro,più che sufficiente per la glosso,visto anche che si tratta di t5 e il rapporto watt/lt vale più che altro per le vasche di medie dimensioni. Ora come indicato sto dando solo il brigty k,green bacter e pyton git nelle dosi consigliate e le piante stanno che è una meraviglia,l'unica cosa è che la rotala sta facendo delle antiestetiche radici aere,ma credo sia normale,specialmente in questo primo periodo. |
lo sfondo blu non mi piace per niente. #07
avrei preferito uno sfondo nero... |
ah un'altra cosa, secondo me diventerebbe + bello se ci metti anke delle piante a crescita alta oltre a quelle che possiedi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:42. |