![]() |
dalle fotto vedo poco ,ma da quello che vedo la mia idea e che siamo di fronte ad un tumore alla tiroide.ovviamente la mia e' solo e solamente una ipotesi.nella speranza che si benigno io opteri per una cura propria a base di iodio e ioduro di potassio.
soluzione di base:sciolgiere 0,5 gr di iodio 5 5 gr di ioduro di potassio in 100ml di acqua.puoi fartelo fare in farmacia. di questa soluzione ne usi una goccia su 5 l di acqaurio .oppure la dose piu' corretta 1 ml di soluzione su 50 l di acqua.un milgioramento avviene dopo due o 4 settimane.ogni volta che fai un cambo di acqua ripeti il trattamento. alcuni libri si dice che si puo' fare in acqauruio principale senza lacvun problema e a termine terapia cioe' quando il pesce e' guarito fuiltri sa crbone.ovvimanete se hai una vasca di 40ena e magari avviata correttamente melgio. |
ma è possibile che un tumore che in proporzione al pesce è enorme si sia sviluppato in così poco tempo?
ed è un'ipotesi realistica pensare ad una sua regressione farmacologica? non funzionano come i nostri? comunque proverò...nella vasca principale... visto che voglio evitare ulteriori stress dopo il bagno in acqua salmastra che non è stato affatto gradito dal pesciotto... ha dato segni di sofferenza in meno di un minuto... #07 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:32. |