![]() |
Quote:
|
che è uno zebrasoma no,non ne sono convinto #23 ..ma che è del tutto bianco si...con questo arancione -20
ora vado a cercare in qualche catalogo... #24 |
_Sandro_, E' un diverso tipo di allestimento...invece di usare molte rocce crei uno strato sabbioso di circa 13cm(ora non ricordo esattamente) dove si creano i batteri che servono a far funzionare l'acquario.....
Senza offesa ma ti sento molto poco ferrato sul marino....ti consiglio di leggerti un'altro po' il forum prima di fare spese... |
non so' come...ma l ho appena trovato e devo dire che non è proprio come dicevo io..non era ne' uno zebrasoma ne aveva quella "palla"arancione... :-(
è uno Chaetodon Auriga... :-) che vasca serve x questo pesce? |
ti fai un bel vascone 90x90x65,un bel dsb alto 15 una rocciata piccola e centrale ci metti coralli e vai coi pesci ;-) magari tanti e piccoli che si muovano in branco -11 -11 sai che figata -11
|
Quote:
Quote:
Tra i farfalla è uno dei più robusti e meno esigenti, mangia tutto .. purtroppo coralli inclusi. |
abracadabra, se c'ho un 90x90x65,quindi circa 525lt,butto la vasca da bagno che c'ho e me lo faccio li dentro,uso pure il filtro da idromassaggio :-)) :-)) :-D :-D
x un Chaetodon Auriga che vasca serve? |
_Sandro_, Se ti piacciono gli acanturidi quella che ti ha detto abracadabra e' pure piccola.....o meglio corta......
|
364l ;-)
|
giangi1970, che è corta lo so...che è piccola non credo..
abracadabra, che sta a significare quel 405? #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:24. |