![]() |
No completamente il mobile della vasca appoggia sul pavimento grazie a degl'appositi feltrini che troverai con esso,mentre tra la vasca e il mobile ci sono due strisce di un materiale (tipo gomma) che ti danno loro stessi(solitamente ne mandano qualche striscia in più.. #36# ).
se hai altri dubbi sono qui... ;-) |
Ragazzi grazie mille delle risposte, la vasca AQ340 l'ho già prenotata, anche perchè il mio negoziante ne ha una esposta, secondo me a parte che la potevano fare 8 cm più profonda fa paura.
Grazie ancora e in bocca a lupo a tutti. A presto :-) :-) :-) |
Un dubbio ce l'ho.
Che schiumatoio mi conviene mettere? Non ne ho la più pallida idea!!! Quote:
Può andare bene? Allbasket. |
allbasket per lo sciumatoio io inserirò un grotech hea150 poi se mi spieghi cosa vorresti allevare posso darti un mio personale parere.
A presto :-) |
Juancarlos, chiamami ;-)
|
Ciao Juancarlos,
sicuramente i 2 pagliaccio(ocellaris) che ho nel minireef + la loro anemone e magari prenderne un'altra. Mi piacerebbe tenere almeno 1/2 flavescens, una bavosa (non so quale!!), sicuramente qualche corallo molle. Qualche gamberetto (un lysmata che ho già e magari uno Stenopus). Chiaramente paguri e lumache. Ho intenzione di prendere come plafo una 2x250 + attiniche. Rocce vive, non più di 35/40 Kg. + quelle che ho nel mini, arriverei a circa 50. Mi sembra che possa bastare!! :-) Molti mi hanno consigliato il H&S 150/2001 mono o doppia pompa, altri LG, altri ancora DELTEC. Bah!!!! #24 In sump vorrei mettere una roccia viva con la caulerpa, può aiutarmi? Allbasket. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:23. |