![]() |
quella centrale (delle 3..) http://www.acquariofilia.biz/allegat...as_002_143.jpg
|
L'ultima a destra
|
sì piantata così va bene il rizoma è fuori dalla ghiaia :-))
per gli scalari saresti proprio al limite, se sei deciso a prenderli cerca di limitare la popolazione restante |
pensavo 5-6 scalari piccoli (che poi ovviamente diventeranno 2), una decina di cardinali, 5-6 cory 2 ancystrus e 2-3 otocinclus.. che ne dici?
|
Cerca di evitare gli scalari, io sono partito con un' 80 litri 5 anni fa, una coppia di scalari e qualche pesciotto.
Attualmente in vasca, oltre ai due pulitori cory ed un ancytrus, mi è rimasto questo enorme ed unico scalare nero maschio. Molto territoriale............. #18 |
scusa prima non avevo visto tutte le foto, dell'anubias nella foto 002 non vedo il rizoma, se fosse interrato cerca di scoprirlo.
Toglierei dalla lista i 2 ancistrus e porterei a 4 i cory :-) |
ciao!
ps che illuminazione hai? mi pare che non usi la co2...la cabomba caroliniana(quella a ombrello a sx) cresce bene? ps.gli otocinclus non sono proprio pesci da fondo.. ciao!! |
per milly: ok niente ancistrus. potrei sostituire gli otocinclus con qualcos'altro?
per scalar: quella che dici è limnophilla sessiflora, e siccome ho allestito ieri non so ancora come cresca... illuminazione 2x20 t8 |
un' altra cosa: la co2 gel fai da te è abbastanza per le mie esigenze?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:58. |