AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   C'è qualche musicista tra di voi? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=112506)

IVANO 06-01-2008 12:55

condormannaro, #25 #25 #25 #25

DECASEI 06-01-2008 13:00

condormannaro, #25 #25

condormannaro 06-01-2008 13:21

Ragazzi, vi ringrazio molto degli applausi, che accetto volentieri nella consapevolezza di non poterli ottenere per le mie ancora incolori prestazioni :-)

Devo dire che i sette peccati capitali, in modo più o meno marcato, mi affliggono tutti. L'unico che non mi è mai appartenuto è l'invidia (e direi anche l'avarizia).

Beh, ultimamente confesso di provarne un po' per tutti coloro che si sono accostati alla musica da giovani, e che oggi suonano con disinvoltura ed eleganza uno strumento.

E' veramente stupendo.

A presto

awake 06-01-2008 14:07

io suonicchio la batteria da tantissimi anni a livello hobbistico,una volta ero abbastanza una scheggia.........adesso cigolo -99

MonstruM 06-01-2008 14:14

Io faccio il vj, non è essere un musicista ma comunque mi devo confrontare con ritmi, tempi, battute etc... :-))

dany26 06-01-2008 14:20

condormannaro, sicuramente da "grandi" non si impara così velocemente come da bambini, ma la motivazione che tu hai (a differenza di molti bambini ;-) ) sicuramente può esserti d'aiuto #25

lookdown80 06-01-2008 14:44

Batterista.
In firma trovate i miei due gruppi, Barbarossastraße e Dead-end Track.
[SPAM] E se volete contribuire alla mia pensione, potete comprare il cd tramite iTunes, CdBaby o SonicCathedral. [/SPAM] ;-)

awake, quindi il tuo nick è una citazione ai DT?

Marco

SamuaL 06-01-2008 18:52

batterista di professione
magari qualche amante del latino americano mi ha anche visto dato che sono stato in tour per 3/4 anni con la Rulo Miami Sound.
Sono anche insegnante a Bologna.
Purtroppo a causa degli insostenibili ritmi di vita sto pensando di cambiare mestiere.

Paolo Marzocchi 06-01-2008 19:07

Samu.......datti all'acquariofilia!!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D

condormannaro 06-01-2008 20:39

Quote:

Originariamente inviata da dany26
condormannaro, sicuramente da "grandi" non si impara così velocemente come da bambini, ma la motivazione che tu hai (a differenza di molti bambini ;-) ) sicuramente può esserti d'aiuto #25

Caro dany26,

spero proprio tu abbia ragione. Tieni poi conto che ci vuole anche tempo libero, e comprenderai come da adulti (e con l'hobby degli acquari e di tante altre cosette), non ce ne sia poi molto.

Comunque sono stupito di constatare quanto numerosi siano i musicisti su questo forum.

Non lo avrei mai detto...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:05.