![]() |
in maturazione il reattore tienilo spento... ;-) al massimo integri piccole dosi di A e B
Quote:
|
-g03
Se posti una foto, stai più tranquillo. Un gallone è circa 4 litri. Il reattore di calcio per i primi 3 mesi è bene tenerlo spento. Per questo si usa un A+B. Certo è che il consumo di calcio è minimo, visto che non hai coralli... ;-) |
ho provato a fotografarlo ma nn ci riesco perchè le foto che faccio vengono tutte azzurrino-grigio ovviamente nn quando ho solo le attiniche accese altrimenti sarebbe normale ma anchq con la hqi secondo voi perchè la luce contrasta con la fotocamere??
infatti ho chiesto a perry se gentilmente puo postarmi le foto della roccciata dato che nn so farlo e vi farò vedere che le foto sono azzurrino-grigio ma vi assicuro che quando le ho fatte avevo anche la hqi accesa #13 ? nn è che qualcuno di voi se perry è impegnato mi fa il piacerer di postarmi le foto gli sarei molto grato :-)) ?? |
non usare il flash ;-)
perry è sempre straimpegnato.......a correre dietro le donne...vero marco? :-D :-D |
Clicca su rispondi in basso o in alto sulla SX.
Aggiungi allegato Sfoglia Selezioni l'allegato Aggiungi allegato Se la foto è troppo grande devi prima rimpicciolirla, il forum non permette allegati troppo grandi. Anche se la foto non è apposto con i colori non importa, l'importante per ora è vedere l'essere in questione. |
:-D
gli ho già risposto in mp..dopo lo faccio..la carico sul sito dove le archivio almeno la linko e si vede un po' grandina :-) robbax, sì sì, è che non le prendo mai.. |
hom mandato le foto a perry per quanto riguarda l'animale nn riesco a fotografarlo :-( però guardando dalle foto degli utenti sempra proprio aptasia quindi la siringo meglio prevenire che curare....
|
Visto che aveva chiesto anche a me di postare le sue foto sul forum eccole
|
dite la verità che ne dite della rocciata.....
Con la caverna al centro bella grande una piu piccola sulla sinistra e la roccia che fa da ponte peccato nn mi sia venuta bene anche sulla destra e poi ovviamente dal vivo è molto piu bello.... unicoi difetto leggermente ripida ma nn è un problema ce ne sono di terrazze..... troppo un ingegnere delle rocciate.... :-D .....solo di quelle!! |
dimenticavo secondo voi perchè le foto vengono di colore azzurrino-grigio quando nn erano accese solo le attiniche ma anche la hqi quindi dal vivo quando ho fatto le foto era tutto illuminato???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:36. |