![]() |
e mi stai facendo venire la voglia anche a me :-))
|
quindi non va bene nemmeno se lavata bene e bollita e poi rilavata?
ma nemmeno se la prendo dove ci sono sassetti di un centimetro? cioè prendo propio i sassetti.. perchè mi sembrava una soluzione pratica |
Biancy meglio di no...rimarrebbero comunque tracce di sale..
|
se vuoi mettere i pesci rossi potrebbe andare bene :-))
|
Io conosco diversi che hanno inserito della sabbia di mare, lavandola molto ma molto non hanno mai avuto problemi, ma se molti dicono che non va bene sicuramente avranno validi motivi per dirtelo ;-) .
Oltretutto è illegale prelevare la sabbia dalla spiaggia, cmq in cantiere la trovi di tutti i colori e dimensioni non molto diversa da qulla del mare e ad un costo bassissimo Ciao |
la prossima volta mi devono sequestrare i sandali :-D
|
Raffaele Assante, già... figurati a me che vado al mare con le scarpa da tennis (causa tragitto con il motore)!!! :-D :-D :-D :-D
cmq io per l'allestimento del mio ex ambiente 120 (non più allestito) avevo previsto del lapillo misto ad un poco di fondo fertile... il lapillo stesso da quel che ho letto e mi hanno detto qui sul forum fa il suo lavoro in tal proposito... puoi anche usarlo come materiale filtrante al posto/assieme hai cannolicchi visto che è molto poroso.... ;-) ;-) |
questa del lapillo è davvero interessante grazie|GIAK|, ;-) P.S: mi raccomando la prossima a mare vai scalzo :-D
|
Raffaele Assante, certo che ci vado senza scarpe... cosi faccio prendere aria ai piedini!!!! ;-) ;-)
|
#24 proverò prima ad andare in un cantiere, il problema è che dove sono io si trova poco o niente (sono a 2 passi dal nulla) ne dubito fortemente che riuscirò a trovare dl lapillo lavico... per cosa viene usato normalmente??
se è inlegale non la prendo, svuoterò tutte le mie scarpe estive che ne sono piene :-D :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:08. |