![]() |
per regolare l'apertura dell'elettrovalvola agisci sulla manopola centrale
per la taratura metti l'elettrodo in una soluazione 7 e regoli usando la manopola di sin...in pratica guardi il display e sposti fino a che non segnale 7...poi ripeti l'operazione con soluzione o 4 o 9 a seconda dell'uso che ne vuoi fare..usando l'altra manopola. cambia comunque l'elettrodo...costa pochissimo...cercalo su ebay.. |
l'hò già fatto,il problema è che se imposto la manopola centrale a ph8 l'elettrovalvola non parte,invece se la porto a ph5 o 6 l'elettrovalvola parte,praticamente si accende all'incotrario perchè tarata per il marino,non sò se è stato modificato qualche collegamento....
|
Hai risolto??
|
no,non hò risolto nulla.....
#28g #07 #28f #77 |
Domani chiedo ad un negoziante che per anni ha venduto Dupla e forse l'ho usa ancora su una delle vasca di esposizione
|
ok,grazie mille,pensa che lavoro in un negozio di acquari a firenze,e purtroppo la dupla non la trattano,mi toccherebbe far venire il rappresentante dell'aquaristica che aveva anche la dupla.....
|
Bè, fallo venire...se è un buon rappresentante accontenta sempre il cliente
|
il problema è che nel negozio dove lavoro non compra niente di aquaristica o juwell(non sò il perchè)mà ferplast(che paghi solo il nome) aquatlantis o gli aquarium sistem della newa e non credo che ci verrebbe se non gli fai un ordine....
cmq grazie di tutto,se ti serve qualcosa tipo bombole co2 in alluminio a poco,reattori di calcio,controller multitasking della dupla o altro fammelo sapere in mess privato.... |
Se funziona all' incontro hanno invertito i fili nella presa
Si faceva così anche al galleggiante dupla Per curiosità in che negozio lavori ??? Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2 |
hò provato ad inveritre i fili,mà non succede nulla.....
se hai uno schema o foto inviamela tramite mail o in questo post lavoro al coralliaquarium di firenze |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:14. |