![]() |
MonstruM, oh certo che vi farò sapere... a breve allestirò... la settimana prossima aspetto piante da alcuni utenti e appena arrivano sistemo tutto e vi posto le foto.... ;-) ;-)
|
Complimenti per i nuovi arrivati!
E' sempre una soddisfazione vederli colonizzare i nuovi spazi, soprattutto dopo che sono stati allo "stretto" per tanto tempo in negozio... #36# |
complimenti!
ottimo inizio!! -98 #70 -98 |
Grandioso è Meraviglioso leggere il tuo entusiasmo!!!! e soprattutto dalle poche righe che leggo mi sembri anche un tipo che ragiona e che mette i pesci avventatamente!!! DOPPIA STIMA PER TE!!! e auguri per una splendida carriera acquariofila! :-))
|
|GIAK| allora aspettiamo le foto!
averidan Grazie, i cory hanno colonizzato tutto e vanno in lungo e in largo per la vasca...una meraviglia... Luca___ Grazie, speriamo in un altrettanto ottimo proseguimento... balantio Grazie, troppo buono #12 ... |
l'inserimento dei primi pesciolini è sempre qualcosa di indescrivibile :-)) :-)) :-))
|
Ancy
Come suggerito da Sun e da Mr. Hyde, oggi ho immesso un piccolo Ancistrus dolichopterus, sarà lungo si e no 3 cm, che già spadroneggia in un angolino dove si sposta piano piano attaccato al vetro...stupendo!
|
Ed oggi, grazie a OTTANTA, ho inserito sei piccoli Poecilia wingeim un maschio, quattro femmine e un avanotto...piccoli ed iperattivi!!!
|
Quote:
;-) |
Sun :-D :-D :-D
Comunque è una citazione di Battiato... #23 #23 #23 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:25. |