![]() |
Complimenti 4Angel! #25
|
Grazie ragazzi... Sun, meglio un bel grappino di un'aspirina... Stesso effetto, meno controindicazioni!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D
Milly, niente analcolici.... ;-) ;-) ;-) ma per te si può fare un'eccezione... :-)) |
Ragazzotti sto messo un pochetto male se azzardassi il grappino andrei lungo disteso -b02
|GIAK|, non avevo meglio da fare sto natale e mi sono trasferito dai 10 gradi della bella Sicilia ai #30 della Lapponia e gli effetti sono un pochetto disastrosi -28d# mal di gola, rafferddore, la testa che mi sballonzola da tutte le parti.... #24 si che anche quando sto a posto?! :-D |
Sun, allora un paio di grappini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -97c
|
Sun, cavoli! E vai in Lapponia senza dirmelo?!?
Ti organizzavo delle gite, magari! Conosco un sacco di allevatori Svedesi-Norvegesi e Finlandesi, potevo farti fare un sacco di cose! Magari anche portarmi indietro un paio di gattonzoli per il mio allevamento... #19 !! Ehm, scusate l'OT terribile, ovviamente tanti complimenti ad Angel per il traguardo! Io sono moooolto lontana dai 3000, però fra poco forse passo i 1000! |
Ho sentito odor di luppolo e sono arrivato!! :-))
Complimentoni 4Angel! Per la mia poca presenza ringraziate nell'ordine: Bagordi del 31, preparativi per il trasloco (non pensavo che la mia camera potesse contenere così tante cose inutili!!), casini con il lavoro. |
Eheheheheheheh.... Vabbè, Silvio.... dì la verità, da quando sei diventato mod non ti si vede più!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D Comunque, tra le altre cose, tanti auguri a tutteeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:50. |