![]() |
janco1979, per ora e' grassa che riesco a farle campare.... hanno subito un colpo da ko, te lo garantisco ;-)
ho preferito non aggiungere le foto del massacro... di qualche mese fa... meglio dimenticare #36# ma se vuoi ti faccio vedere e capisci meglio la situazione.. piano piano quando avro ritrovato tutte le giuste condizioni riiniziero' a lavorare sui colori... ma ora no proprio #07 ;-) |
asvanio, bella, e soprattutto complimenti x il recupero #25 #25
|
-05 -05 minchia asva....che spettacolo #25 #25
|
grazie a tutti, mi rinquora moltissimo il vostro giudizio.... #36#
vedendola tutti i giorni tendo a vedere sempre i lati peggiori :-)) ;-) Lorenzo , se passi da ste parti ;-) |
asvanio, sarà difficile ma tengo in considerazione, grassssie ;-) e ancora complimenti, mi piace veramente moltissimo la tua vasca.
ciao, lorenzo |
Lorenzo , grazie ancora e ... tieni presente che tra qualche anno dovro' smantellare il tutto per un trasloco... vedi casomai di passare prima !!! :-D :-D
|
asvanio, allora mi organizzo e vengo con un rimorchio visti i pezzi che mi piacciono :-D :-D
|
very compliment's #25 #25 #25 bellissima vaschetta :-D ;-)
|
Hai capito il maialino!!! Per vedere la tua vasca mi hai fatto venire la bile al fegato... e che ti devo dì..vah,carina...ma le talee devono crescere, son piccoline! :-D :-D Scherzo...davvero un bel pezzo di barriera in casa!
|
wortice,
le foto son come le talee... vero ?? :-D :-D albert 21, , wortice, grazzie ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:16. |