![]() |
guarda la mia vasca e vedi dei veri risultati.... #25 #25 #25 mi faccio i complimenti da solo .....
comunque se pensi di non sbagliare e di avere la chimica a posto ....stai sbagliando io fatto crepare quattro duri e pensavo le stesse cose...l'acqua e a posto poi facevo male il sale.... cera sempre qualche valore... a turno sballato.... non esistono solo il calcio o nitrati o fosfati.... il kh era una cosa che si mangia... lo misuravo una volta al mese.... stronzio era una parolaccia .. lo iodio lo spruzzavo a caso... e tante piccolezze... ora con un po di manico e con le lampade nuove blv che ho montato ..... i coralli sono esplosi di gioia e in crescita.... avevo persino pensato di smettere....e in vece ora...comunque le 250 sono una cosa diversa.... le acro crescono ....formosa e ok e la millepora verde(te la consiglio perche non è esigente) è impazzita ha deciso che mi deve riempire la vasca..... :-)) :-)) :-)) |
Quote:
Ste |
barny, dove si puo' vedere la tua vasca?? ;-)
|
sulla sezione mostra il tuo acquario marino non so se nella prima pagina o nella seconda li ce scritto anche le specifiche della lampada che sono un 10000 ma mi hannodetto che in realta e piu un 12000 l'unico problema che ho riscontrato e una diminuzione im'prssionante del calcio per la troppa crescita..... -04 -04 -04
|
sono curioso..do' un occhiata. ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:57. |