AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   nuovo ospite, qualche foto (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=112346)

Lorenzo Viganò 04-01-2008 23:45

asvanio, diciamo che non ci sono stati problemi in generale, il precedente armatus purtroppo l'ho trovato sul pavimento ma non penso sia colpa dei gamberetti :-D :-D :-D

CIKO 05-01-2008 19:59

Quote:

Originariamente inviata da Lorenzo Viganò
asvanio, se conduco la vasca come faccio le foto posso pure smettere :-D :-D

ciao, lorenzo

eh si come no -28d# ...ma chi vuoi prendere in giro :-D ;-) .
Come mai le foto danno sul rossiccio?

Lorenzo Viganò 05-01-2008 20:02

CIKO, perchè ho una digitale fantastica e sono trooooppo bravo a fare le foto :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
ciao, lorenzo

p.s. non lo so, cerco anima pia che mi faccia qualche foto decente, sigh sob #13 #13

wortice 05-01-2008 20:17

Lorenzo Viganò, proprio in tempo, per la befana fatti regalare una dgt. hai bei coralli ma con quelle foto li ammazzi o forse e' il manico! #24
l'armatus e' stupendo! Io in tre anni non sono mai riuscito a trovarlo dalle mie parti... Beh, anche una tridacna te la rapinerei.. :-)

Lorenzo Viganò 05-01-2008 20:26

wortice, grazie per i complimenti, sicuramente è un insieme, macchina scarsa e manico indecente :-)) . per l'armatus la penso ovviamente come te, è in assoluto il pesce che prediligo, le tridacne.......beh è un'altra mia malattia, ne ho 5 in una vaschetta di 230 litri. ;-)
ciao, lorenzo

Abra 05-01-2008 20:56

Lorenzo Viganò, lo sò che c'è chi lo tiene, ma io sono titubante xchè il pericolo esiste #24 ho 4 amboinensis che sono + grossi di lui secondo tè che faccio lo prendo????? o se me li mangia vengo a prendere i tuoi eh ;-)

Lorenzo Viganò 05-01-2008 21:00

abracadabra, guarda io ho un debelius grande grande, ha più di tre anni, due wurdemanni e due amboinensis, questi ultimi piccoli, uno veramente piccolo e per ora nessun problema. Anche con il precedente armatus che ho avuto per parecchio e quindi era cresciuto non ho mai riscontrato un problema. Facciamo così, se te li mangia te li porto io e così vedo la tua bellissima vasca e già che ci sono mi gusto un buon pranzo nel tuo ristorante ;-)

Abra 05-01-2008 21:04

Lorenzo Viganò,affare fatto lunedì lo vado a prendere visto chelo ha in negozio da 3 mesi ;-) grazie

Lorenzo Viganò 05-01-2008 21:08

abracadabra, azzz. speriamo bene #13 :-D :-D :-D :-D
ciao, lorenzo

Abra 05-01-2008 21:11

:-D :-D male che vada mi porti i gamberi e ti regalo l'armatus :-D :-D
credevi eh che nonlo trovassi #18 #18

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:28.