![]() |
a me piace così #25
|
Dieguito, segui i consigli che ti hanno dato... :-) ovviamente sono per un fattore estetico/naturale.
Per la scelta dei pesci, sarebbe prima il caso di sapere i valori chimici dell'acquario e decidere di conseguenza. I Discus ad esempio sono pesci piuttosto impegnativi in quanto necessitano cure ed attenzioni particolari (Valori dell'acqua, accorgimenti di temperatura e alimentazione). Ti consiglio quindi, qualora tu non l'abbia già fatto, a documentarti nella sezione Discus. ;-) |
Come gia detto leveri la pietra a destra, alzerei in po lo strato di ghiaietta dietr il tronco, e vi metterei le piante piu alte decrescendo vestro destra con quelle piu basse, d'avanti al tronco qualche pianta tipo cespuglio e per il resto tutta glosso.
Per quanto riguarda il tronco e fantastico ;-) |
Dieguito,
Se ti piace lascialo cosi non è male,penso che l'arredamento sia una cosa personale come si dice i gusti son gusti ;-) . aggiungi qualche pianta di altezza media al centro il pratino davanti e dietro alla roccia piante alte se vuoi.... #24 |
La radice io la trovo molto bella .... #36#
|
la vasca mi piace ma avrei messo qualcosa per coprire il filtro nero
|
aggiornamenti!!!!! ;-)
|
bella la radice.io come gia detto leverei la roccia e metterei legno piu a destra,cosi che prenda tutta la scena
sopra ci metterei muschio e qualche microsorium e dietro piante alte per il fondo il prato per l'illuminazione base del rio mi sembra che non è fattibile |
bellissima la radice... la roccia un po meno #07 #07 #07
|
concordo con tutti..bella radice..via la pietra
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:39. |