![]() |
R@sco, la temperatura ottimale è di 25°c ... non si usa acqua calda altrimenti con il tempo deformi guarnizioni, membrana, ecc.
Aumenta la pressione e sei a posto... Per i tubi che passano all'esterno fai solo attenzione che non gelino. |
decasei,
Finalmente, altrimenti non la finiva più #25 #25 Oscar... :-)) :-)) :-)) Ciao LUCA |
decasei, -69 ogni tanto qua bisogna che il capo si faccia sentire, altrimenti le cattive idee sono all'ordine del giorno :-D :-D
a dire la verità c'avevo pensato pure io, avendolo in garage, con una temperatura non proprio amichevole. poi alla fine delle mie considerazioni (esagerate, come al solito :-) ) ero arrivato al progetto di mettere a 25° sia l'acqua che l'impianto stesso, appunto per il discorso del rischio deformazioni. prova un po' ad abbozzare che conto mi era saltato fuori tra riscaldamento dell'acqua e dell'ambiente :-D :-D |
sjoplin, :-D :-D ....
Se mi permettete.... ma non fatevi tante p***e mentali... :-D :-D |
Supercicci, luca... anche io ho il 75galloni della ruwall...ma ho anche il post osmosi!!! :-)
Rama, azz....io purtroppo il manometro non ce l'ho.....però......mmm...magari potrei prenderne uno... !! agente25, :-) ...eh si, nente calda..... decasei, i tubi non gelano....quell è sicuro, non è mai successo!!!....cmq, mi sa che quello che ha detto rama è da fare...provare un po' a vedere che pressione ho!!! Supercicci, luca, ok....ora basta pippe mentali!!!! :-D :-D :-D PS grazie a tutti per le risposte!!!! #25 |
:-D :-D :-D
|
Quote:
:-D :-D :-D :-D |
decasei, sono in ansia per il freddo... ho regolato il timer perchè mi faccia girare l'impianto ogni 2 ore per evitare di trovarmi la granatina in garage...
se mi scoppia, va a finire che mi tocca di cambiare impianto, che naturalmente sarà un RO-MAN #19 #19 :-D :-D :-D |
ma....si trova un manometro da mettere all'impianto??...dove lo trovo???? :-))
|
R@sco, che domande... da decasei, no? :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:53. |