![]() |
yeah!, addirittura :-D
|
anche se avevo detto che ne avrei messa solo una non resisto, ecco a voi la terza, ovviamente devo ancora lavorare sui colori
http://img182.imageshack.us/img182/6972/253it9.th.jpg |
Complimenti crisalide, hai degli animali dawero molto molto belli...
ma dv li hai preso quei zoanthus?????!!!!!! #24 #24 cmq complimenti ancora #25 #25 #25 #25 |
Umberto 83, anni di appostamenti sul forume e nei negozi...o se preferisci botta di C...O :-))
|
Okinawe stupendo!!! Aono dei pesci magnifici!!! Anche io ne ho uno...
Tu come lo nutri?!! Ciao, grazie mille... ;-) |
si nutre di quello che trova in vasca, e poi ora sta iniziando a mangiare il granulare..ma purtroppo solo pochi chicci per adesso. ;-)
|
ok crisalide...Io invece all'inizio lo nutrivo con artemie surgelate perņ inquinavano troppo...adesso sono passato a quelle secche...le mangia con gusto!!! diventa matto!! Provaci anche tu...il mio per sempio il granulare non lo mangia...invece con le artemie secche impazzisce!!
Comunque aspetto le panoramiche!!! Intanto complimenti!!! #25 Ciao... ;-) |
Niko90, non orrei che la nutrizione con la sola artemia secca sia povera per il pesce!!!...č come se a te dessero tutti i gg solo carne di maiale....stop, niente di niente!!! :-)
|
beh io magari mi dovrei fare meno problemi per l'inquinamento dato che su 64 litri lordi monto un deltec mce300 #19
le artemie secche quanto sono grosse? o meglio come sono fatte? |
R@sco, il mio spero che riesca a variare da solo dato che tra capepodi o animalacci vari ha la scelta infinita :-)) ma le alghe le tocca? #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:19. |