![]() |
In bocca al lupo Stefano!
|
Mi dispiace Stefano :-(
Grazie per la tua disponibilita' che hai avuto in tanti anni, in bocca lupo per il nuovo lavoro a te e a Valentina. Franco |
le volte che ho avuto a che fare con voi mi avete sempre dimostrato grande professionalità,
con questa dote e questa passione avrete porte aperte in qualsiasi nuovo campo!!! AUGURONI!!!!!!! |
Mi dispiace davvero Ste.
un sincero in bocca al lupo. |
non ci siamo conosciuti direttamente ma mi son sempre trovato benissimo negli acquisti con voi, precisi e professionali!
non posso che fare i miei più sinceri auguri! |
Mi spiace tantissimo, specie se una persona deve abbandonare per un incidente occorsogli.
|
Caspita non ne sapevo nulla, ci siamo proprio sentiti ieri, e come al soliti sempre gentili e professionali.
Sono davvero dispiaciuto, un grosso in bocca al lupo per ogni vostra futura esperienza. |
Abbiamo perso uno dei più bravi costruttori d'acquari d'Italia.
Ero al corrente della cosa da diverso tempo e ho già espresso a Stefano il mio dispiacere. Stefano è stato uno dei primi negozianti che ho conosciuto da quando faccio questo lavoro e se non ricordo male Aquarium Style è stato il primo negozio del mese su AP, quando ancora si trovava a Torino e c'era oltre a Stefano anche Maurizio, suo vecchio socio. Che dire... bei ricordi e anche io ero convinto come Stefano che per tutta la vita me lo sarei prima o poi visto davanti a qualche fiera o a qualche manifestazione del settore. Purtroppo il destino è stato avverso, ma sono altresì sicuro che la nuova strada che deciderai di prendere sarà cmq piena di soddisfazioni. In bocca al lupo a te e alla Vale. CIao ;-) |
Fino a quando ci si sente dire da altri certe cose , difficilmente si assimilano e uno se ne rende conto , ma quando decidi di scrivere su un forum che accomuna migliaia di persone , che a volte non si conoscono neppure di persona , in quell'istante ti rendi per forza conto di ciò che la vita ti ha portato a provare , in quel momento hai bisogno di quello che VOI tutti ci state dando con i vostri messaggi .
Ora l'unica cosa di cui ho veramente bisogno è di cambiare " aria " al più presto per non sentire, ogni volta che vedo una richiesta di realizzare un acquario o di fare un preventivo , un senso di impossibilità di esprimere tutta la mia manualità che avevo acquisito in 20 anni di " artigianato " nella costruzione dei vostri acquari Non voglio farla più grave di quello che è , ma per me che sono sempre stato maniacale nella cura della costruzione delle vasche , ogni altro compromesso qualitativo non sarebbe più accettabile oltre che ingiusto e non rispettoso verso chi ,richiedendo un prodotto artigianale , esige la particolarità e la finizione Ovviamente per quanto riguarda la garanzia dei vostri acquari da noi realizzati , non vi sarà problema alcuno , manterremo attiva la copertura RC con la compagnia Generali spa per altri due anni come richiesto non solo dalla legge ma dall'obbligo morale che sento di dover mantenere nei vostri confronti Un caro saluto a voi tutti Stefano e Valentina |
Ho appena letto la notizia....e mi dispiace tantissimo....anche se ho conosciuto Stefano e Valentina solo telefonicamente sono stati sempre disponibili, professionali e gentilissimi....un grandissimo in bocca al lupo!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:45. |