![]() |
l'idea del "biotopo" è stupenda... a me piace tantissimo
la realizzazione di meno, devo essere sincero.... ma forse perchè la vasca è ancora giovane... deve stabilizzarsi e le piante devo attecchire per bene |
Hyde,allora carica la vasca di legni così ambri pure l'acqua,facci un bel letto di foglie di quercia secche(io le ho messe e l'effetto è micidiale)..secondo me piante basta..fai crescere quelle che hai....dai ke kon i pesci che hai devi fare una signora vasca!
PS: io sto cercando da un anno i king tiger...ti odio! :-D |
La tua vasca è davvero particolare, la trovo rilassante e poi ha dei pesci splendidi #25, mi hai trasmesso la passione per i loricaridi: adesso coccolo di più i miei pandini e tre corydoras 2 aeneus e uno swarzy che sono in vasca da 4 anni.
|
ma guarda un pò di chi è questa vasca! :-D
Complimenti francesca! Anche per i pesci, davvero belli! PS: nel caso un domani decidessi di vendere qualche corydoras mi metto in fila... (se non ho capito male ti son nati)... magari ci farò un pensierino anche per eventuali ancy (sempre che sian nati anche quelli :-)) temo possano mangiucchiare l'echino che ho intenzione di mettere! |
molto bella, ci aggiungerei anch'io qualche legno in più
pesci stupendi :-)) |
Grazie davvero!
marcofast, per i legni ci penserò di sicuro, magari quando questi saranno ben impregnati d'acqua e non galleggeranno più -28d# -28d# bettina.s, i loricaridi sono i pesci meno considerati nelle vasche e spesso ci finiscono come 'pulitori'... e non si sa che danno delle belle soddisfazioni ;-) kingdjin, allora se cerchi da tanto i 066 non ti dico come ho stupidamente fatto morire 2 dei miei (erano 3 -20 ) marco3m, grassie :-)) i cory che mi sono nati sono quelli nani per ora, quelli li della foto è 3 giorni che per via delle temperature son tutti impazziti e mimno la deposizione ma ancora nulla purtroppo... speriamo! Invece per gli ancy ne ho si qualcuno ma al momento son piccolissimi, 2 cm appena, magari ne riparliamo tra un pochino e allora te li regalo volentieri!! |
bellissimi esemplari ! i cory in fila sono troppo carucci :-))
|
milly, si hanno una predilezione per quello schieramento! e sono buffissimi perchè stan fermi e quando uno parte non gli vanno tutti dietro: parte il primo, poi il secondo, poi il terzo... tutti in fila ordinatissimi!!! :-))
|
Quote:
son davvero intelligenti, è un po come il mio apistogramma che se prima nn mi da un bacio a pelo d'acqua nn gli do il cibo...e ormai lo fa sempre :-D :-D :-D |
bellissimi il jurupari gli anchistrus e tt i pulitori!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:53. |